Ultra Europe Music Festival


L’Ultra Europe Music Festival in Croazia è uno dei più grandi festival di musica EDM e house music del mondo. All’evento partecipano i piu grandi dj del momento, che si esibiranno sul palco allestito nello Poljud Stadium di Spalato con una suggestiva scenografia, mentre altre feste costelleranno l’evento.

L’Ultra Europe Music Festival si è affermato come uno dei principali eventi e festival a livello internazionale, grazie anche alla bellezza paesaggistica del luogo e alla partecipazione dei migliori dj del momento.

Oltre all’evento principale nello stadio della cittadina croata, ci sono numerose feste in spiaggia, feste in barca, praticamente un party ininterrotto dall’apertura alla chiusura dell’evento. Inoltre la lineup è sempre da urlo con dj del calibro di Hardwell, Armin van Buuren, Martin Garrix, Tiësto e molti altri.

Per l’edizione 2016 è ormai quasi tutto pronto. Opening Party Giraffe Palm Beach House darà il via all’evento Ultra Europe Music Festival che poi proseguirà nello stadio Poljud, dove si svolgerà la festa principale. A decretare la chiusura di un altra edizione epica dell’Ultra Europe Music Festival, ci penserà il Resistance Closing Party che chiuderà i festeggiamenti.

Ultra Europe Festival in Croazia

Ultra Europe Festival in Croazia