Hardwell ritorna in Italia Venerdi 14 Agosto 2015 discoteca Altromondo Rimini


Ecco finalmente gli ospiti della serata in programma Venerdi 14 Agosto 2015 all’Altromondo Studios di Rimini. Come per lo scorso anno lo special guest dell’evento sarà Hardwell affiancato da Head Hunterz, Kill The Buzz e Thomas Newson. Un evento unico in Italia che richiamerà migliaia di fans da tutto il paese ma anche dalle vicine nazioni europee

PREZZO D’INGRESSO IN PREVENDITA

45€ in prevendita

PREZZO D’INGRESSO CON TAVOLO RISERVATO e AREA VIP

  • Tavoli vicino console (su richiesta)

  • Area vip (su richiesta)

  • Tavolo a bordo pista (su richiesta)

Per informazioni e prenotazioni biglietti, prevendite, pacchetti con hotel e ticket d’ingresso contattare il:

Tel. 345-8751764 Marco (anche whatsapp)
Email: [email protected]

Dopo il grande successo del Too Loud Festival dello scorso, Venerdi 14 Agosto 2015 ritorna il Too Loud Festival, il più grande evento EDM electronic dance music d’Italia. Gli ospiti e le special guest che parteciperanno all’evento non sono stati ancora comunicati, dunque non sappiamo al momento se sarà Hardwell come lo scorso hanno la star principale.

Di sicuro come lo scorso anno l’evento richiamerà migliaia e migliaia di giovani e ragazzi da tutta Italia ed Europa per partecipare a questo grande evento e festival. Nei prossimi giorni oltre ad essere annunciati i nomi dei dj che saliranno sul mega palco organizzato dentro Rimini Fiera verranno aperte le prenotazioni di prevendite, biglietti, tavoli e pacchetti con alberghi ed hotel sulla riviera.

Inoltre per partecipare all’evento ci saranno bus e navette speciali che collegheranno la stazioni e il lungomare di Rimini con la Fiera.

Per informazioni sui bus navette e per prenotazioni prevendite, biglietti, tavoli e pacchetti con alberghi ed hotel sulla riviera contattare il:

Tel. 345-8751764 Marco (anche whasapp)

Email: [email protected]

Too Loud Festival Rimini Fiera Venerdi 14 Agosto 2015

Too Loud Festival Rimini Fiera Venerdi 14 Agosto 2015

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.