Matis Bologna


La discoteca Matis di Bologna è uno dei locali storici della città e sicuramente il più conosciuto. La discoteca è stata aperta nel 1989 e da allora è stata un punto di riferimento per il divertimento e la vita notturna di Bologna e zone limitrofe. non è immenso ma è molto gradevole.

Il locale è molto gradevole e presenta ottima musica in ogni serata. All’interno del locale si incontra bella gente, piacevole e ben vestita, anche grazie ad un minimo di selezione all’entrata. È uno dei principali luoghi di tendenza a bologna, molto frequentato dai giovani il venerdì e da una clientela più adulta il sabato.

Gli eventi sono organizzati da staff di Bologna, ma anche da altre città, specie per eventi particolari. Le serate del Matis History sono un evento unico e imperdibile. I generi musicali vanno dal hip hop al reggaeton, ma anche house, techno e dance.

In alcune serate è possibile anche possibile cenare all’interno del locale. È un’ottima location per organizzare quale evento o festa a Bologna, come compleanni, addii al celibato, addii al nubilato, …

Per maggiori info sulle serate ed eventi, e per prenotazioni contattare il:

Tel.

Discoteca Matis Bologna

Discoteca Matis Bologna